Pagamenti sicuri e protetti
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito/debito, PayPal, Wallet digitali (Apple Pay e Google Pay) e Klarna.
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.
Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario solo al momento della fatturazione e spedizione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione. Carte di credito accettate: VISA, VISA Electron, PostePay, Mastercard. Per effettuare il pagamento, dovrai inserire i dati della carta di credito e il codice CVV (Card Verification Value), un'ulteriore garanzia di sicurezza della transazione potrebbe essere richiesta dalla tua banca. Le informazioni bancarie trasmesse online sono criptate (protocollo SSL), nulla transita senza protezione sul web. Inoltre, tali informazioni sono controllate direttamente dall’organismo che effettua il pagamento. Si è così doppiamente protetti contro gli abusi e le frodi.
Pagamento tramite Paypal e Klarna
Pagamento tramite PayPal
Se hai già un account PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo la conferma d'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal per accedere al tuo conto.
Pagamento tramite Klarna
Paga il tuo acquisto selezionando Klarna come metodo di pagamento e suddividilo in 3 comode rate.
Pe tutti gli ordini effettuati dal primo gennaio 2023, potrai ricevere una fattura elettronica. Per ottenerla, assicurati di aver registrato il tuo codice fiscale (o partita IVA) nel tuo spazio clienti. Una volta registrato, potrai scarica la fattura nello spazio “I miei ordini”.